manifestazione di protestamanifestazione di protestamanifestazione di protestamanifestazione di protestamanifestazione di protesta

Passa all’azione

Unisciti al movimento mondiale per i popoli indigeni

Iscriviti alla newsletter

La nostra straordinaria rete di sostenitori e attivisti ha giocato un ruolo fondamentale in tutte le conquiste degli ultimi 50 anni. Iscriviti subito per ricevere aggiornamenti e partecipare alle azioni urgenti.

Aiutaci a raccogliere fondi!

Usa la tua creatività, la tua vena imprenditoriale o il tuo spirito d’avventura per raccogliere fondi per Survival! Sfrutta al massimo le tue doti e mettiti in gioco nel modo più adatto a te.

Lancia una iniziativa
bra-indigenous-womenbra-indigenous-womenbra-indigenous-womenbra-indigenous-womenbra-indigenous-women

Firma una petizione

Ogni volta che firmi e condividi le nostre petizioni, aumenti le fila del movimento mondiale per i popoli indigeni.

Più persone esprimeranno la loro solidarietà, più forti saranno le nostre campagne.

Petizioni
demo-save-awa-milanodemo-save-awa-milanodemo-save-awa-milanodemo-save-awa-milanodemo-save-awa-milano

Manda una e-mail

Le comunità indigene con cui lavoriamo non hanno sempre accesso alla posta elettronica. Tu invece sì! Scrivi direttamente a politici e aziende per amplificare le loro voci e cambiare il mondo in meglio.

Ti forniamo nomi e indirizzi di persone al potere. Puoi mandare loro messaggi tuoi personali oppure usare i testi che ti suggeriamo noi (o anche un mix!).

Ogni singola e-mail fa la differenza!

Manda una e-mail adesso
manifestante con megafonomanifestante con megafonomanifestante con megafonomanifestante con megafonomanifestante con megafono

Diventa un attivista

Vuoi davvero cambiare il mondo in meglio? Sei pronto a farti sentire per difendere i popoli indigeni, la natura e tutta l’umanità? Se ne sei convinto, ti vogliamo con noi! Unisciti alla rete mondiale degli attivisti di Survival e fai la tua parte per costruire un futuro migliore per tutti.

Un movimento social

Aiutaci ad amplificare le voci dei popoli indigeni in rete. Chiediamo ai nostri attivisti digitali di mettere like, commentare e condividere.

Denuncia le ingiustizie

Ti hanno colpito una notizia, un commento o un film razzista verso i popoli indigeni? Non restare a guardare, intervieni. Segnalacelo subito.

Influenza l’agenda mondiale

Diffondi le nostre notizie e crea dibattito per far diventare i diritti indigeni una priorità delle politiche internazionali.

Attiva una donazione periodica permanente

Le donazioni periodiche ci permettono di lavorare in modo più efficiente. Sapendo di poter contare su un sostegno regolare, possiamo pianificare al meglio il futuro ed espandere le nostre campagne. Risparmiando tempo e denaro in attività amministrative, possiamo concentrarci di più sulla difesa dei diritti dei popoli indigeni.

Dona

Piccole azioni di grande importanza

Uniamo le nostri voci a quelle dei popoli indigeni per farle arrivare lontano. Più saremo, più saranno forti. Ecco qualche idea.

Shopping con Survival

Idee regalo solidali per contribuire a finanziare il nostro lavoro urgente per i popoli indigeni del mondo

Scuole e insegnanti

Oltre a essere simbolo per eccellenza della diversità, il mondo dei popoli indigeni è metafora suggestiva dell’interdipendenza degli equilibri umani e ambientali. Ecco alcune delle nostre proposte interdisciplinari per le scuole