habilidadeshabilidadeshabilidadeshabilidadeshabilidades

Raccolta fondi

“Non c’è niente di meglio di quello che hanno fatto Survival International e i suoi sostenitori.”

- Jumanda, Boscimani, Botswana

Iscriviti alla newsletter

I popoli indigeni contano almeno 370 milioni di persone e abitano in più di 60 nazioni diverse. Tra loro, circa 150 milioni vivono in società tribali. Scopri di più su questi popoli e sulle loro lotte: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti periodici.

Idee per la raccolta fondi

Lavoriamo grazie al sostegno dei singoli: senza il tuo aiuto non potremmo combattere nessuna battaglia. Siamo sempre disponibili ad aiutarti nella tua raccolta fondi, scrivi a [email protected]

compleanno

Compi gli anni?

Rinuncia ai soliti regali: chiedi a familiari e amici di festeggiare il tuo compleanno con una donazione a Survival. Puoi farlo tramite Facebook oppure raccogliere i contributi direttamente e inviarci la donazione totale.

mercatino

Mercatino dell’usato

Trasforma abiti e oggetti che non usi più in preziose risorse per sostenere le campagne di Survival. Invita a casa gli amici e metti tutto all’asta.

cena

Cucina per noi!

Che sia una cena, un aperitivo o una merenda… chiedi agli ospiti di ricambiare il banchetto con una donazione a Survival.

maratona

Eventi sportivi

Fiona ha partecipato alla Maratona di Londra e, grazie alla sua forza e al suo impegno, ha raccolto più di 1600€. Contattaci per indossare la maglia di Survival in una competizione locale.

evento

Organizza un evento

Fai parte di un coro, di una compagnia teatrale, di un corpo di ballo? Dedica uno spettacolo ai popoli indigeni. Scrivici per informazioni e assistenza.

biglietti di Natale

Auguri di Natale con Survival

Proponi alla tua azienda di acquistare i biglietti di Survival con le straordinarie immagini dei popoli indigeni del freddo.

regali

Invece dei soliti regali

Coinvolgi i colleghi e sfoglia il catalogo solidale di Survival per trovare originali idee per i regali aziendali, i pensionamenti, le feste in ufficio.

Una % per i popoli indigeni

Una % per i popoli indigeni

Destina una percentuale dei ricavi di un prodotto, di un’opera d’arte o di un evento a Survival international. Scrivici per farcelo sapere e per concordare le modalità.

serata film

Dedica uno spazio a Survival

Allestisci un corner di Survival nel tuo negozio, circolo culturale, palestra, biblioteca o scuola. Esponi i nostri materiali e raccogli donazioni. Scrivici per avere i nostri volantini.

Strumenti per la raccolta fondi

Ti mettiamo a disposizione alcuni materiali per rendere la tua raccolta fondi più semplice e piacevole. Se hai domande e suggerimenti, scrivici: [email protected]