Domiciliazione bancaria

Poiché le nostre risorse sono sempre troppo limitate rispetto al lavoro da compiere, ogni contributo è d’importanza vitale. Le donazioni e i rinnovi periodici sono particolarmente preziosi perché ci permettono di abbattere i costi amministrativi e di pianificare meglio il nostro lavoro nel tempo. Anche 5€ al mese possono fare una grande differenza! Per effettuare donazioni regolari o rinnovare automaticamente la tua quota di iscrizione, puoi andare su questa pagina, selezionare la quota e poi nelle modalità di pagamento scegliere l’opzione “Domiciliazione bancaria (SEPA)” e inserire il tuo IBAN. Riceveremo automaticamente la tua richiesta. In alternativa scarica e inviaci questo modulo compilato in ogni sua parte. A tutto il resto penseremo noi, secondo le tue indicazioni!

 

Bonifico bancario

Bonifico bancario intestato a Survival International, Banca Popolare di Sondrio, via Santa Maria Fulcorina 1, 20123 Milano, IBAN: IT54W0569601600000002643X57.

Poiché spesso gli estratti conto bancari non riportano tutti i dati delle persone che effettuano i pagamenti, dopo avere fatto il bonifico manda una e-mail a [email protected] per comunicarci nome, cognome, indirizzo e ammontare della tua donazione. In alternativa puoi chiamarci allo 02 8900671.

 

Conto corrente postale

Versamento sul conto corrente postale nº18151209 intestato a:
Survival International Italia, casella postale 1194, 20123 Milano.
Per cortesia, nella causale specifica la natura del tuo versamento: donazione, iscrizione o altro.
(Se desideri ricevere un modulo prestampato, contattaci via e-mail oppure chiamaci allo 02 8900671).