© Survival

Gli operai dell’industria petrolifera e i taglialegna illegali stanno invadendo le terre dei popoli incontattati del Perù. Le malattie che portano con sé rischiano di sterminare le tribù completamente. Se le invasioni non verranno fermate, non sopravviveranno. Per favore, firma la petizione! Provvederemo noi a consegnarla al presidente Castillo.

Firme : 140.870
Aiutaci a raggiungere 150.000!

Signor Presidente,

la deforestazione e le attività petrolifere effettuate nelle terre dei popoli incontattati potrebbero sterminare gli Indiani. Per favore, protegga il diritto di questi popoli a vivere in pace e sicurezza – impedisca ai trafficanti di legno e alle compagnie petrolifere di entrare nelle loro terre.

Vorremmo tenerti aggiornato sul nostro lavoro e sugli sviluppi delle campagne, segnalarti articoli, video o notizie di rilievo, e inviarti richieste di azione urgente quando davvero importante.

Le informazioni che ci fornirai saranno conservate da Survival International Italia. Se volessi modificare le modalità di trattamento dei tuoi dati, chiamaci al numero 02 8900671 oppure scrivici a [email protected]. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, leggi la nostra pagina sulla Privacy.