Petizione urgente

Stop alle Factory School

Le Factory School sono scuole residenziali forzate dove i bambini indigeni e tribali vengono “riprogrammati” per essere conformati alla società dominante. Sono parte di una deliberata politica su vasta scala ordita dai governi per cancellare le identità dei popoli indigeni e derubarli delle loro terre.

Queste fabbriche per l’assimilazione distruggono intere vite e smembrano le famiglie perché i bambini vengono intenzionalmente alienati dalle loro comunità e la loro identità viene cancellata.

Intrappolate tra due mondi a cui non appartengono, molte vittime del sistema delle Factory School soffrono depressione, violenze, dipendenze e suicidio.

Per saperne di più, leggi qui

Firme : Aiutaci a raggiungere 8.000!

Io credo che l’educazione indigena dovrebbe:

  • essere radicata nella terra, nella lingua e nella cultura degli stessi popoli indigeni.
  • renderli orgogliosi di loro stessi e del loro popolo.
  • essere sotto il loro controllo.
 

Nessun spamming nè cessione a terzi

Vorremmo tenerti aggiornato sul nostro lavoro e sugli sviluppi delle campagne, segnalarti articoli, video o notizie di rilievo, e inviarti richieste di azione urgente quando davvero importante.

Le informazioni che ci fornirai saranno conservate da Survival International Italia. Se volessi modificare le modalità di trattamento dei tuoi dati, chiamaci al numero 02 8900671 oppure scrivici a [email protected]. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, leggi la nostra pagina sulla Privacy.