Petizione urgente

Boicotta il turismo nelle Isole Andamane

Veicoli in coda per entrare nella riserva degli Jarawa lungo la strada Andaman Trunk Road.

Veicoli in coda per entrare nella riserva degli Jarawa lungo la strada Andaman Trunk Road.
© G Chamberlain/ Survival

Ogni giorno, centinaia di turisti viaggiano lungo la Andaman Trunk Road nella speranza di riuscire ad “avvistare” i membri della tribù degli Jarawa. Gli indigeni vengono trattati come animali in un parco safari. Nonostante la Corte Suprema indiana ne abbia ordinato la chiusura nel 2002, la strada rimane tuttora aperta.

Aiutaci a fare pressione sulle autorità delle isole: impegnati a non viaggiare nelle Andamane fintanto che la strada rimarrà aperta ai turisti.

Firme : Aiutaci a raggiungere 20.000!

Mi impegno a non recarmi per turismo nelle isole Andamane fino a quando i “safari umani” non saranno stati fermati. Ai turisti deve essere vietato l’uso della strada che attraversa la terra degli Jarawa e devono usare la via marittima alternativa creata appositamente.

 


Nessun spamming nè cessione a terzi


Vorremmo tenerti aggiornato sul nostro lavoro e sugli sviluppi delle campagne, segnalarti articoli, video o notizie di rilievo, e inviarti richieste di azione urgente quando davvero importante.

Le informazioni che ci fornirai saranno conservate da Survival International Italia. Se volessi modificare le modalità di trattamento dei tuoi dati, chiamaci al numero 02 8900671 oppure scrivici a [email protected]. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, leggi la nostra pagina sulla Privacy.