Collaboriamo con i popoli indigeni per lanciare campagne, esercitare pressione e organizzare proteste a sostegno dei loro diritti territoriali.
Indaghiamo, denunciamo e ci opponiamo alle atrocità commesse da governi e grandi aziende.
Siamo qui per amplificare le voci indigene e assicurarci che siano ascoltate.
Fare notizia è cruciale nella lotta per i diritti dei popoli indigeni.
Investigando sulle atrocità, denunciandole e amplificando le voci indigene a livello mondiale, costringiamo chi è al potere a rendere conto delle proprie azioni.
Spesso le nostre indagini sono citate sulle testate internazionali più affidabili.
Per poter continuare a trivellare, la Perenco si oppone alla creazione della riserva Napo-Tigre per le tribù incontattate del Perù.
Siamo un movimento di persone da oltre 100 paesi diversi. La nostra visione è un mondo in cui i popoli indigeni siano rispettati come società contemporanee e i loro diritti umani tutelati.
Per garantire la nostra totale indipendenza e integrità, non accettiamo fondi dai governi. Dipendiamo da te.
Wamaxua è uno degli ultimi Awá ad essere entrato in contatto con il mondo esterno.
Popoli: gli Awá