POPOLI INCONTATTATI:

FRONTIERE DI RESISTENZA

Un rapporto di Survival unico

Vai al sito dedicato

Jorge Perez Rubio, Presidente dell’organizzazione indigena ORPIO, esorta il congresso peruviano ad agire RAPIDAMENTE per proteggere le comunità indigene dal Covid19. Twitta a @congresoperu chiedendo di vietare alle compagnie minerarie e del legno di accedere ai territori delle tribù incontattate. #AisladosParaVivir #TribalVoice

--
Passa all’azione! www.survival.it/attivati
--

Tribal Voice è un progetto di Survival International, il movimento mondiale per i diritti dei popoli indigeni. Oltre centocinquanta milioni di uomini, donne e bambini in più di sessanta paesi vivono in società tribali.

Dall'Amazzonia al Kalahari, dalla giungla indiana alla foresta tropicale del Congo, Tribal Voice fornisce loro un palcoscenico.

Sono i migliori custodi del mondo naturale, ma subiscono razzismo e violenze genocida. Vengono derubati delle loro terre e delle loro risorse per profitto, e i loro stili di vita vengono deliberatamente e sistematicamente distrutti.

Qui raccontano di ciò che gli sta più a cuore.
Guarda, ascolta e poi passa all'azione: survival.it/TribalVoice

Popoli:


Film correlati