Scrivi una lettera per gli Indiani della Sierra Nevada

1. Scrivi la tua lettera, poi 2. Completala e 3. Spediscila

In Colombia, nel corso degli oltre 50 anni di conflitto interno, i popoli della Sierra Nevada hanno sofferto innumerevoli abusi contro le loro terre e le loro vite.

La loro terra è stata ripetutamente teatro di scontri che vedono opporsi i guerriglieri di sinistra, i paramilitari di destra e l’esercito colombiano, stringendo gli Indiani nel mezzo dei fuochi incrociati.

Come aiutarli

Per favore, scrivi subito al governo della Colombia sollecitandolo a porre fine alle violenze perpetrate nelle terre indigene e ad assicurare la protezione dei diritti degli Indiani.

Puoi usare questo testo come traccia oppure scriverne uno tuo personale.

[L’affrancatura come posta internazionale fino a 20 gr è di 2,40€.]

Sua Eccellenza Iván Duque
Presidente della Repubblica
Carrera 8 n. 7-26
Palacio de Nariño,
Santa Fe de Bogotá
Colombia


settembre 16, 2019

Sua Eccellenza,


 
La mia lettera farà la differenza?
Sì. In molti casi, le lettere dei sostenitori di Survival hanno costretto governi e istituzioni a render conto delle loro azioni. Hanno contribuito a cambiare mentalità e politiche, e hanno salvato delle vite.

Posta o e-email?
Forniamo sempre un indirizzo e-mail quando riusciamo a procurarcene uno diretto o quando pensiamo che il messaggio possa arrivare a destinazione. Ma talvolta suggeriamo anche un indirizzo fisico. Mandare una lettera su carta è sempre, e di gran lunga, il modo più efficace per far sentire la propria opinione. Se puoi, manda la tua lettera per posta.