Se le loro terre non saranno protette, per i popoli incontattati sarà la catastrofe. Stiamo facendo tutto il possibile per rendere le loro terre sicure e dare loro la possibilità di determinare autonomamente il proprio futuro.
Survival è un’autorità mondiale nel campo delle tribù incontattate e dal 1969 lavora efficacemente per la protezione delle loro terre.
L’esistenza stessa delle tribù incontattate è stata messa in dubbio più volte. Questa immagine emblematica è stata definita una “bufala” e un “falso” dalla stampa di tutto il mondo. Ma oggi, grazie alla campagna internazionale di Survival, pochi mettono ancora in discussione la loro esistenza. Al contrario, i popoli incontattati vengono sempre più riconosciuti come nostri contemporanei, e come una parte essenziale della diversità umana.
Gli obiettivi della campagna di Survival sono semplici: proteggere le loro terre e garantire che il loro diritto a restare incontattati sia rispettato. Solo allora questi popoli, e gli ambienti da cui essi dipendono, potranno continuare a prosperare.