E-mail urgente

Io boicotto il turismo in Botswana

Mentre il sito ufficiale del turismo del Botswana promuove il paese utilizzando immagini patinate dei cacciatori boscimani, i Boscimani della Central Kalahari Game Reserve (CKGR) vengono sfrattati dalla terra ancestrale con la fame e le intimidazioni.

Nonostante una storica sentenza della Corte Suprema abbia sancito il diritto costituzionale dei Boscimani a cacciare e vivere liberamente nella CKGR, le autorità li costringono a richiedere un permesso mensile per entrarvi.

Le famiglie vengono così divise, e per gli ultimi cacciatori-raccoglitori Boscimani dell’Africa potrebbe essere la fine.

Per favore, manda una e-mail al Ministro del Turismo del Botswana dicendogli che non viaggerai nel suo paese fino a quando i diritti dei Boscimani non saranno stati rispettati.

E-mail inviate:  Aiutaci a raggiungere 20.000!



a: Ministro Tshekedi Khama

Target email addresses:[email protected][email protected][email protected]

CC email addresses: [email protected][email protected][email protected]

Signor Ministro Tshekedi Khama

sono sconvolto per il trattamento che il suo governo riserva ai Boscimani della Central Kalahari Game Reserve. Mi impegno a non visitare il Botswana fino a quando non sarà stato riconosciuto il loro diritto di vivere liberamente nella loro terra, senza bisogno di chiedere permessi.