A San Valentino lascia parlare il cuore e regala diritti

22 gennaio 2014

Il cuore di carta riciclata che Survival ti propone di regalare a San Valentino. © Survival International

Questa pagina è stata creata nel 2014 e potrebbe contenere un linguaggio ormai obsoleto.

Quando si parla d’amore non basterebbero tutte le parole del mondo e spesso non si trovano quelle giuste… Quest’anno a San Valentino non dire nulla e lascia che a parlare sia il cuore di Survival.

Realizzato in carta riciclata, questo ciondolo è un piccolo dono dal grande significato simbolico poiché contribuisce a sostenere le campagne dell’associazione per i popoli più minacciati della terra.

Nel mondo vivono oltre 5.000 popoli indigeni, ognuno con le sue tradizioni, il suo stile di vita, la sua lingua… Survival lavora da 45 anni per fermare le ingiustizie e i soprusi che essi subiscono e per evitare che altri popoli scompaiano per sempre, portandosi via culture e visioni uniche del mondo e della vita.

Nati dalla creatività delle artigiane del progetto solidale Quazi Design, nello Swaziland, questi ciondoli sono realizzati con riviste altrimenti destinate al macero: le vecchie pagine stratificate “riempiono” il ciondolo di parole donandogli un tocco originale e… romantico.

A fronte di una donazione minima di 35€ invieremo alla persona che più ami il cuore e una pergamena che attesta la donazione effettuata a suo nome. Per ordinare il cuore scrivici una e-mail ([email protected]) o telefona allo 02 8900671, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Una volta effettuato l’ordine, riceverai il cuore entro 48 ore dalla spedizione. Pezzi limitati, fino a esaurimento scorte.

Trasforma il tuo San Valentino in un gesto di solidarietà: sostieni i popoli indigeni e Survival!

Udege
Popolo

Condividere