La difesa dei popoli indigeni è una delle cause umanitarie più urgenti del nostro tempo. Nessun altro al mondo rischia il genocidio quanto loro; nessun altro rischia di perdere letteralmente tutto quello che ha, inclusa la vita, per un malinteso “bene superiore”. I loro problemi sono l’espressione finale del razzismo e una brutale violazione della legge. Ma aiutarli non è solo un doveroso atto di civiltà e giustizia verso chi si vede conculcare da secoli i diritti fondamentali. È anche una battaglia per la libertà dell’uomo di fare altre scelte, per la difesa della diversità e il futuro di tutta l’umanità. Per favore, aiutaci a continuare il nostro lavoro! Dona ora. (Francesca Casella, direttrice per l’Italia)

Per mantenere la sua indipendenza, Survival non accetta fondi da governi o partiti politici. Il finanziamento delle campagne dipende quasi esclusivamente dai sostenitori, da persone come te!

Poiché le nostre risorse sono sempre troppo limitate rispetto al lavoro da compiere, ogni contributo è d’importanza vitale. Le donazioni periodiche sono particolarmente preziose perché ci permettono di abbattere i costi amministrativi e di pianificare meglio il nostro lavoro nel tempo. Anche 5 euro al mese possono fare una grande differenza.

Le donazioni, sia quelle singole sia quelle periodiche, possono essere effettuate on-line a mezzo carta di credito, compilando i campi in fondo a questa pagina e poi seguendo la procedura indicata.

Per altre modalità di pagamento off-line – BONIFICO bancario, DOMICILIAZIONE bancaria, ASSEGNO bancario o CONTO CORRENTE POSTALEclicca qui.

RICORDA CHE PUOI ANCHE DESTINARE A SURVIVAL IL TUO 5X1000 (codice fiscale 97099520153). Un contributo che a te non costa nulla, ma fa per noi un’enorme differenza.

 

Donazione permanente

Vorrei fare una donazione

 ogni 

 

Donazione singola

Donazione singola