Petizione urgente

Firma la dichiarazione globale per i popoli incontattati

Se i loro diritti sono rispettati, i popoli incontattati continuano a prosperare

Se i loro diritti sono rispettati, i popoli incontattati continuano a prosperare

© G. Miranda/FUNAI/Survival

Le tribù incontattate sono i popoli più vulnerabili del pianeta. Hanno scelto volontariamente di rimanere isolate. È un loro diritto e deve essere rispettato.

Tuttavia, esterni invadono le loro terre e obbligano le tribù al contatto al contatto. Intere popolazioni vengono sterminate dalla violenza genocida e da malattie come influenza e morbillo verso cui non hanno difese immunitarie.

Unisciti all’appello mondiale per chiedere ai governi di proteggere le terre dei popoli incontattati e impedire il contatto forzato. Solo quando i loro diritti sono rispettati, i popoli indigeni possono determinare autonomamente il loro futuro.

Firme : Aiutaci a raggiungere 50.000!

Le tribù incontattate non sono né arretrate, né reliquie primitive di un passato lontano. Sono nostre contemporanee e rappresentano una parte estremamente importante della diversità umana:

  • Le loro terre devono essere protette – altrimenti, rischiano la catastrofe.

  • Il contatto deve essere unicamente frutto di una loro scelta. I tentativi degli esterni di stabilire un contatto possono essere letali e negano loro questa scelta.

  •  

    Nessun spamming nè cessione a terzi

    Vorremmo tenerti aggiornato sul nostro lavoro e sugli sviluppi delle campagne, segnalarti articoli, video o notizie di rilievo, e inviarti richieste di azione urgente quando davvero importante.

    Le informazioni che ci fornirai saranno conservate da Survival International Italia. Se volessi modificare le modalità di trattamento dei tuoi dati, chiamaci al numero 02 8900671 oppure scrivici a [email protected]. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, leggi la nostra pagina sulla Privacy.