E-mail urgente

Aiutaci a fermare l’assassinio dei leader guarani!

Senza la loro terra ancestrale, i Guarani non possono sopravvivere.

Senza la loro terra ancestrale, i Guarani non possono sopravvivere.
© Survival International

In Brasile, i sicari stanno rapidamente intensificando il loro regno del terrore sui Guarani…

Degli uomini armati stanno compiendo orribili e sistematici attacchi contro i Guarani. Hanno incendiato le loro case e ucciso i loro leader. Sparano quotidianamente. Questa situazione è diventata la peggiore crisi umanitaria del Brasile.

L’unico modo per mettere fine a questa assurda violenza è che il Brasile rispetti le sue leggi che promettono di restituire ai Guarani tutta la terra che è nelle mani di allevatori e imprenditori agricoli.

Ecco perché ti chiediamo di intervenire. Per favore, scrivi al Presidente Bolsonaro per chiedere che il governo demarchi immediatamente tutta la terra guarani.

La pressione internazionale fa davvero la differenza. Le tue e-mail possono spingere il Brasile ad agire prima che altre vite innocenti vadano perdute.

E-mail inviate:  Aiutaci a raggiungere 40.000!



a: Presidente Jair Bolsonaro

Target email addresses:[email protected] [email protected]

Signor Presidente,

sono profondamente sconcertato nell’apprendere che il suo governo ha mancato di mappare le terre dei Guarani del Mato Grosso do Sul.

Senza le loro terre ancestrali, i Guarani non possono sopravvivere. I loro leader vengono assassinati uno dopo l’altro, i bambini muoiono di malnutrizione e soffrono uno dei tassi di suicidio più alti al mondo.

Le chiedo cortesemente di rispettare la Costituzione, e di demarcare le terre guarani immediatamente, prima che altre vite vadano perdute.

Cordiali saluti.