E-mail urgente

Io boicotto il turismo in Botswana

Mentre il sito ufficiale del turismo del Botswana promuove il paese utilizzando immagini patinate dei cacciatori boscimani, i Boscimani della Central Kalahari Game Reserve (CKGR) vengono sfrattati dalla terra ancestrale con la fame e le intimidazioni.

Nonostante una storica sentenza della Corte Suprema abbia sancito il diritto costituzionale dei Boscimani a cacciare e vivere liberamente nella CKGR, le autorità li costringono a richiedere un permesso mensile per entrarvi.

Le forze governative stanno montando una campagna persecutoria. I cacciatori vengono arrestati, incarcerati e multati per un’attività da cui dipende la loro stessa sopravvivenza, e l’avvocato che li segue da anni è stato bandito dall’entrare nel paese per rappresentarli in tribunale.

Per gli ultimi cacciatori-raccoglitori Boscimani dell’Africa potrebbe essere la fine.

Per favore, manda una e-mail al Ministro del Turismo del Botswana dicendogli che non viaggerai nel suo paese fino a quando i diritti dei Boscimani non saranno stati rispettati.

E-mail inviate: Aiutaci a raggiungere 20.000!



a: Ministro Tshekedi Khama

Target email addresses: [email protected] [email protected] [email protected]

 

Al destinatario viene inviato solo il tuo nome, non il tuo profilo Facebook nè l'indirizzo e-mail

Nessun spamming nè cessione a terzi

Vorremmo tenerti aggiornato sul nostro lavoro e sugli sviluppi delle campagne, segnalarti articoli, video o notizie di rilievo, e inviarti richieste di azione urgente quando davvero importante.

Le informazioni che ci fornirai saranno conservate da Survival International Italia. Se volessi modificare le modalità di trattamento dei tuoi dati, chiamaci al numero 02 8900671 oppure scrivici a [email protected]. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, leggi la nostra pagina sulla Privacy.