E-mail urgente

Abusi ai Baka per far spazio ai collezionisti di trofei? Intervieni subito!

© Peter Flack

I ‘Pigmei’ Baka vengono sfrattati illegalmente dalle loro terre ancestrali nel nome della conservazione. Rischiano arresti, pestaggi, torture e persino la morte, mentre i collezionisti di trofei sono incoraggiati a uccidere grandi animali in cambio di denaro.

Survival ha appreso che un’agenzia che organizza safari di caccia, di comproprietà del miliardario francese Benjamin de Rothschild, è coinvolta in questi abusi – ma i conservazionisti non dicono nulla.

Per favore, chiedi alle grandi organizzazioni per la conservazione e all’agenzia che organizza safari di caccia di mettere fine a queste inutili sofferenze.

E-mail inviate: Aiutaci a raggiungere 5.000!



a: Dr Claude Martin

Target email addresses: [email protected]

CC email addresses: [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected]

 

Al destinatario viene inviato solo il tuo nome, non il tuo profilo Facebook nè l'indirizzo e-mail

Nessun spamming nè cessione a terzi

Vorremmo tenerti aggiornato sul nostro lavoro e sugli sviluppi delle campagne, segnalarti articoli, video o notizie di rilievo, e inviarti richieste di azione urgente quando davvero importante.

Le informazioni che ci fornirai saranno conservate da Survival International Italia. Se volessi modificare le modalità di trattamento dei tuoi dati, chiamaci al numero 02 8900671 oppure scrivici a [email protected]. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, leggi la nostra pagina sulla Privacy.