E-mail urgente

Ferma la deforestazione della terra ayoreo

Una donna Ayoreo. I suoi parenti incontattati sono minacciati dal disboscamento.

Una donna Ayoreo. I suoi parenti incontattati sono minacciati dal disboscamento.
© Survival

Le compagnie produttrici di carne Yaguarete Pora S.A. e Carlos Casado S.A. stanno abbattendo illegalmente l’ultimo rifugio degli Ayoreo incontattati nel Chaco paraguaiano.

Gli Ayoreo-Totobiegosode hanno protetto la loro foresta per millenni, ma oggi il Chaco soffre del tasso di deforestazione più alto al mondo. Senza la loro foresta, gli Ayoreo non possono sopravvivere

Per favore, scrivi al Presidente del Paraguay per chiedergli di fermare gli allevatori e restituire la terra ai suoi legittimi proprietari.



a: Sua Eccellenza Mario Abdo Benítez

Target email addresses: [email protected] [email protected] [email protected]

 

Al destinatario viene inviato solo il tuo nome, non il tuo profilo Facebook nè l'indirizzo e-mail

Nessun spamming nè cessione a terzi

Vorremmo tenerti aggiornato sul nostro lavoro e sugli sviluppi delle campagne, segnalarti articoli, video o notizie di rilievo, e inviarti richieste di azione urgente quando davvero importante.

Le informazioni che ci fornirai saranno conservate da Survival International Italia. Se volessi modificare le modalità di trattamento dei tuoi dati, chiamaci al numero 02 8900671 oppure scrivici a [email protected]. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, leggi la nostra pagina sulla Privacy.